01486nam--2200421---450-99000280417020331620060831110202.08846475909000280417USA01000280417(ALEPH)000280417USA0100028041720060831d2006----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yyPromuovere il territorioguida al marketing territoriale e strategie di sviluppo localea cura di Paolo Rizzi e Alessandro Scaccheriin collaborazione con Laboratorio di economia locale, Università cattolica di PiacenzaMilanoFranco Angelic2006237 p.23 cmIn testa al front.: Formaper; Camera di commercio Pavia20012001001-------2001Sviluppo economico e pianificazione territoriale333.73150688RIZZI,PaoloSCACCHERI,AlessandroCamera di commercio industria artigianato e agricoltura<Pavia>Formaper<azienda>Università cattolica del Sacro Cuore: Facoltà di economia: Laboratorio di economia locale<Piacenza>ITsalbcISBD990002804170203316P08 1679DISTRABKDISTRADISTRA21020060831USA011102Promuovere il territorio995185UNISA