01497nam--2200469---450-99000273891020331620110119135150.088-836-3468-3978-88-8363-941-8(3. ristampa)978-88-6345-196-2(3.ed. 2010)000273891USA01000273891(ALEPH)000273891USA0100027389120060420d2003----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yy<<Il>> marketing dalla A alla Zgli 80 concetti indispensabili per ogni managerPhilip Kotler[traduzione di Alfredo Guaraldo]MilanoIl sole 24 ore2003XVII, 220 p.22 cmMondo economico632001Mondo economico632001Marketing insights from A to Z18594001-------2001MarketingBNCF658.8KOTLER,Philip34994ITsalbcISBD990002738910203316P10 12DISTRA658.8 KOT 719188 E.C.658.800124554658.8 KOT 7a19401 E.C.658.800124669BKECODISTRADISTRA19020060420USA011629PATRY9020101022USA011317PATRY9020110119USA011351CHIARA9020110519USA011422Marketing insights from A to Z18594UNISA