01355nam--2200361---450-99000247002020331620100723124050.088-13-25493-8000247002USA01000247002(ALEPH)000247002USA0100024700220050913d2004----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yyConsumatore e serviziun modello di marketing a reteEnrico BonettiPadovaCEDAM2004XXV, 277 p.24 cmCollana di studi di tecnica aziendaleUniversità degli studi di Roma La sapienza, Facoltà di economia, Dipartimento di scienze della gestione d'impresa702001Collana di studi di tecnica aziendaleUniversità degli studi di Roma La sapienza, Facoltà di economia, Dipartimento di scienze della gestione d'impresa70ConsumatoriComportamento658.8BONETTI,Enrico556363ITsalbcISBD990002470020203316XXX.B. Coll. 109/ 53 (X 20 L 70)46434 G.XXX.B. Coll. 109/ 53 (X 20 L)00129002BKECOMARIASEN9020050913USA011155RSIAV49020100723USA011240Consumatore e servizi1059761UNISA