01618nam--2200433---450-99000226311020331620090122105900.0000226311USA01000226311(ALEPH)000226311USA0100022631120041213d19..----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yy<<Il>> marketing dei beni industrialiMilanoGiuffré19..2 v.23 cmUniversità L. Bocconi, Dipartimento di economia aziendaleMarketing 3/433/34<V. 1> : a cura di Renato Fiocca ; scritti di M. J. Anderson ... [et al.]. - 1981. - VIII, 240 p. - <V. 2> : Pianificazione di marketing e marketing mix / a cura di Alberto Marino ; scritti di B. C. Ames ... [et al.] . - 1982. - X, 322 p.2001Università L. Bocconi, Dipartimento di economia aziendaleMarketing 3/433/342001001-------2001Prodotti industrialiRicerche di mercatoSaggi658.8FIOCCA,RenatoANDERSON,M. J.MARINO,AlbertoITsalbcISBD990002263110203316658.8 MAR 18 (IRA 9 181/1)7503 E.C.IRA 900011604658.8 MAR 18a (IRA 9 181/2)7541 E.C.IRA 900011824BKECOSIAV71020041213USA011443RSIAV29020090119USA011148RSIAV29020090122USA011059Marketing dei beni industriali64805UNISA