01485nam--2200397---450-99000226100020331620101119123033.0000226100USA01000226100(ALEPH)000226100USA0100022610020041213d1984----km-y0itay0103----baitaIt||||||||001yyCompetizione distributiva e politica di mercato dell'impresaAlberto MarinoMilanoGiuffré1984-v.23 cmUniversità L. Bocconi, Dipartimento di Economia AziendaleMarketing78/8<V. 1> : teorie sul mercato al dettaglio : i modelli economici tradizionali, le impostazioni successive e le integrazioni necessarie nell'ottica aziendale. - 1984. - XII, 204 p.2001Università L. Bocconi, Dipartimento di Economia AziendaleMarketing78/82001001-------2001DistribuzioneAziendePolitica commerciale658.8MARINO,Alberto541627ITsalbcISBD990002261000203316XXX.B. Coll. 193/ 45 (X 32 XXVI 8)14919 E.C.XXX.B. Coll. 193/ 45 (X 32 XXVI)00291263BKECOSIAV71020041213USA011123RSIAV29020101119USA011230Competizione distributiva e politica di mercato dell'impresa1066583UNISA