01624nam--2200457---45--99000203332020331620140605110718.0000203332USA01000203332(ALEPH)000203332USA0100020333220040928d2001----Km-y0itay0103----baitaITy---z---oo1yy<<L'>>innovazione nel marketing dell'arteun caso paradigmatico di economia dell'innovazioneAldo SpranziVeronaCUEIM2001V, 309 p.24 cm.Suppl. al vol. 19(gennaio-aprile 2001), n. 54 : Sinergie : rivista di studi e ricerche00101053852001Sinergierivista di studi e ricercheArteAspetti economici338.437SPRANZI,Aldo437366ITsalbcISBD990002033320203316XII.2.C. 695(VII E 779)40597 G.VII E00134678BKUMAVITTORIANA9020040928USA011258VITTORIANA9020040928USA011306VITTORIANA9020040928USA011312VITTORIANA9020040928USA011315VITTORIANA9020040928USA011318PATRY9020040928USA011534PATRY9020040928USA011547PATRY9020040928USA011548PATRY9020040928USA011549COPAT69020060123USA010934PASSARO9020140605USA011107Innovazione nel marketing dell'arte1040303UNISA