01083nam0-2200361---450-99001010934040332120161011090723.0978-88-917-2892-0001010934FED01001010934(Aleph)001010934FED0100101093420161011d2016----km-y0itay50------baitaIT--------001yyBrand experiencerelazioni impresa - cliente e valore di marcaRenato Fiocca, Rossella C.Gambetti, Chiara SolerioMilanoFrancoAngeli2016189 p.20 cmComunicazione d'impresa4Contiene rif. bibl. (pp. 177 - 189)Marchi di fabbricaComportamento dei consumatoriComunicazione aziendale658.82722itaFiocca,RenatoGambetti,C.RossellaSolerio,ChiaraITUNINARICAUNIMARCBK990010109340403321658.827 FIO 12938BFSBFSUNINA01317nam--2200409---450-99000182363020331620050614182816.088-8455-579-5000182363USA01000182363(ALEPH)000182363USA0100018236320040706d2004----km-y0enga50------baitaIT||||||||001yyGiunta fatta al ragionamento degli articoli de'verbi di Messer Pietro BemboLudovico Castelvetroa cura di Matteo MotoleseRomaAntenore2004CXV, 332 p.22 cmScrittori italiani commentati112001Scrittori italiani commentati112001001-------2001Castelvetro,Ludovico850.4CASTELVETRO,Ludovico555726MOTOLESE,MatteoITsalbcISBD990001823630203316VI.3.A. 854(V C 2333)174189 L.M.V C00133590BKUMAMARIA1020040706USA010943COPAT19020050614USA011825COPAT19020050614USA011828Giunta fatta al ragionamento degli articoli de'verbi di Messer Pietro Bembo950500UNISA01019nam--2200349---450-99000147666020331620040304110528.0000147666USA01000147666(ALEPH)000147666USA0100014766620040304d1922----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yy<<Il>> discorso plurilingue di Rambaldo di ValqueirasVincenzo CresciniAquilaVecchioni192234 p.24 cmEstratto da: Nuovi studi medievali, Vol. 1.20012001001-------2001CRESCINI,Vincenzo157615ITsalbcISBD990001476660203316V F R Misc III/10242 L.M.V F R MiscBKUMASIAV51020040304USA011105PATRY9020040406USA011743Discorso plurilingue di Rambaldo di Valqueiras937130UNISA