01629nam--2200457---450-99000123960020331620081204101611.088-8335-397-8000123960USA01000123960(ALEPH)000123960USA0100012396020031104d2003----km-y0enga50------baitaIT||||||||001yyCustomer Satisfactionun sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profittoMichael D. Johnson, Anders Gustafssonpresentazione di Alberto Galgano[traduzione dall'inglese di Isabella Galgano e Marco Loberto]MilanoGuerini e Associati2003217 p.ill.23 cmNetwork2001Network2001Improving Customer Satisfaction, Loyalty, and Profit54907ClientelaVenditeOrganizzazione658.812JOHNSON,Michael D.222534GUSTAFSSON,Anders254597GALGANO,AlbertoGALGANO,IsabellaLOBERTO,MarcoITsalbcISBD990001239600203316658.812 JOH 1 (IRA 13 84)168646 L.M.IRA00087187BKECOMARIA1020031104USA011606PATRY9020040406USA011728ANNASEN9020050126USA011856RSIAV19020081204USA011016Improving Customer Satisfaction, Loyalty, and Profit54907UNISA