01431nam--2200397---450-99000118010020331620081211145442.088-13-21000-0000118010USA01000118010(ALEPH)000118010USA0100011801020030929d1999----km-y0enga50------baitaITy|||z|||001yy<<Il>> miglioramento della qualità nei servizicasi e problemiSonia Ferrariprefazione di Antonio BorghesiPadovaCedam1999XIV, 270 p.24 cmUniversità degli Studi della Calabria, Dipartimento di Organizzazione aziendale e amministrazione pubblica2001Università degli Studi della Calabria, Dipartimento di Organizzazione aziendale e amministrazione pubblicaAziende di serviziGestione658FERRARI,Sonia460732ITSalbcISBD990001180100203316658 FER 1 (IRA 6 847)11765 E.C.IRA 600088599BKECOMARIA1020030929USA011131ALESSANDRA9020031127USA011224PATRY9020040406USA011724FIORELLA9020050303USA011230RSIAV29020081211USA011454Miglioramento della qualità nei servizi197646UNISA