01452nam--2200445---450-99000111668020331620050712091538.088-453-1162-7000111668USA01000111668(ALEPH)000111668USA0100011166820021216d2002----km-y0itaa0103----baitaITy|||z|||001yy<<L'>> impresa televisivaprincìpi economici e variabili strategicheClaudio Dematté, Fabrizio Perretti2. ed.MilanoEtaslibricopyr.2002XII, 217 p.22 cmEconomia della cultura2001Economia della culturaTelevisioneAspetti economici384.5543DEMATTE',Claudio527312PERRETTI,Fabrizio287917ITsalbcISBD990001116680203316IV.1. 564(XV i 293)164218 L.M.XV i00099093IV.1. 564a(XV i 293 BIS)164219 L.M.XV i000990824IV.1. 564b(XV i 293 A)164220 L.M.XV i00099087BKUMAMARIA1020021216USA011627PAOLA9020030214USA011402PATRY9020040406USA011717COPAT79020050712USA010907COPAT79020050712USA010915Impresa televisiva981583UNISA