01267nam--2200421---450-99000060717020331620051129110823.088-384-13110060717USA010060717(ALEPH)000060717USA01006071720010904d1988----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yyGrande dizionario delle religionidiretto dal card. Paul Poupardcomitato di redazione: Jacques Vidal...[et al.]AssisiCittadellaCasale MonferratoPiemma19882 v.25 cmIn custodiaV.1: A-l; v.2: M-Z2001001-------2001291.03POUPARD,PaulVIDAL,JacquesITsalbcISBD990000607170203316II.2. 3938/1(291.03 DIC 1)98063 LM291.03II.2. 3938/2(291.03 DIC 2)98064 LM291.03BKUMAPATTY9020010904USA01144220020403USA011710PATRY9020040406USA011642COPAT39020051129USA011108Dictionnaire des religions55987UNISA01353nam--2200409---450-99000081419020331620081211114017.088-464-3012-30081419USA010081419(ALEPH)000081419USA01008141920011220d2001----km-y0itay0103----baitaITy|||z|||001yy<<L'>>informazione, la nuova arma competitivacome creare valore di business con l'informazione e lereti informaticheDonald A. MarchandMilanoF. Angelicopyr. 2001Azienda moderna4622001Azienda moderna462Comunicazione aziendaleAziendeSistemi informativiAutomazioneReti di elaboratoriImpiego nelle aziende658.0546MARCHAND,Donald A.ITsalbcISBD990000814190203316658.054 INF 1 (IRA 6 603)9886 E.C.IRA 600078091BKECOCHIARA9020011220USA01110220020403USA011727PATRY9020040406USA011656RSIAV29020081211USA011140RSIAV29020081211USA011140Informazione, la nuova arma competitiva966711UNISA