00904nam--2200325---450 99000221026020331620170828094553.0000221026USA01000221026(ALEPH)000221026USA0100022102620041124d1971----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yy<<Le>> classi socialiG. Gurvitchintroduzione di Tommaso SorgiRomaCitta Nuova1971290 p.21 cmCollana di sociologia2001Collana di sociologiaGURVITCH,Georges67923SORGI,TommasoITsalbcISBD990002210260203316Collez. NT 111308 G.Collez. NTBKGIUSIAV61020041124USA011445Classi sociali864660UNISA01185nam--2200385---450-99000081357020331620091203134445.088-15-06662-40081357USA010081357(ALEPH)000081357USA01008135720011220d1998----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yy<<Il>> consumo dei mediaun approccio etnograficoShaun Moores[traduzione di Umberto Livini]BolognaIl mulino1998Interpreting audiences20012001Interpreting audiences510045Comunicazioni di massa302.23MOORES,Shaun88701ITsalbcISBD990000813570203316XXX.A. Coll. 26/ 129 (COLL. BB 481)18063 GXXX.A. Coll. 26/ 129 (COLL. BB)00170218BKGIUPATTY9020011220USA01105020020403USA011727PATRY9020040406USA011656RSIAV49020091203USA011344Interpreting Audiences510045UNISA