01500nam--2200445---450-99000069094020331620050802135057.088-85838-76-60069094USA010069094(ALEPH)000069094USA01006909420011016d1994----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yy<<I>> mass media fra testo e contestoinformazione, pubblicitĂ , intrattenimento, consumo sotto analisiRoberto Grandicon due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato2. ed. riv. e ampliata dall'autoreMilanoLupetti1994349 p.23 cmComunicazione e consumo2001Comunicazione e consumoComunicazioni di massa302.23GRANDI,Roberto318255MANETTI,GiovanniPOZZATO,Maria PiaITsalbcISBD990000690940203316IV.1. 731(XV B COLL. 498/1)119106 LMXV B COLLIV.1. 731a(XV B COLL. 498/1 BIS)127394 LMXV B COLLIV.1. 731b(XV B COLL. 498/1 A)127395 LMXV B COLLBKUMAPATTY9020011016USA01194420020403USA011718PATRY9020040406USA011647COPAT69020050802USA011350Mass media fra testo e contesto168002UNISA