01550nam--2200445---450-99000048916020331620100112181508.088-453-0740-90048916USA010048916(ALEPH)000048916USA01004891620010601d1995----km-y0itay0103----baitaIt||||||||001yy<<L'>> impresa che assicura il clienteattori, processi e strategie per la gestione del cambiamentoRaffaele Cercola, Marco Colettiprefazione di Riccardo VaraldoMilanoEtas libri1995XVI, 160 p.24 cmGestione d'impresaDirezione2001Gestione d'impresaDirezioneAziendeGestioneAziendeOrganizzazione658.5CERCOLA,Raffaele107408COLETTI,Marco115836VARALDO,RiccardoITsalbcISBD990000489160203316XXX.B. Coll. 95/ 16 (COLL. PBW 19)3292 ECXXX.B. Coll. 95/ 16 (COLL PBW)00264276XXX.B. Coll. 95/ 16 a (COLL. PBW 19)4036 ECXXX.B. Coll. 95/ 16 a (COLL PBW)00264270BKECOPATTY9020010601USA01121020020403USA011657PATRY9020040406USA011634RSIAV39020100112USA011812RSIAV39020100112USA011815Impresa che assicura il cliente70068UNISA