01673cam0-2200517---450-99000006301020331620091118122416.088-238-0547-30006301USA010006301(ALEPH)000006301USA01000630120000914d1999----|||y0itay0103----baitaIT||||||||0o1yyBrand equity: il valore della marcateoria e prassi dei processi valutativiRoberto MazzeiMilanoEGEAcopyr.1999.234 p.24 cmBiblioteca dell'economia d'azienda54.12001001CFI01285672001Bibliotecadell'economia d'azienda54.Marchi di fabbrica e di commercio658.827MAZZEI,Roberto133082ITSALBCISBD990000063010203316XXX.B. Coll. 21/ 17 (X 32 XXXI 54)23971 G.XXX.B. Coll. 21/ 17 (X 32 XXXI)00001243BK20000914USA01172920000919USA01104720000919USA01152020001019USA01105520001019USA01145320001019USA01150020001019USA01153820001024USA01151320001027USA01151820001027USA01152220001110USA01170920001124USA01120720020403USA011613PATRY9020040406USA011605RSIAV49020091118USA011224Brand equity: il valore della marca443702UNISAgiu