01902cam--2200589---450-99000004850020331620121002160743.088-07-10273-00004850USA010004850(ALEPH)000004850USA01000485020000914d1999----km-y0itay50------baitaITy|||z|||001yyCultura sociale del prodottonuove frontiere per il disegno industrialeMedardo ChiapponiMilanoFeltrinelli1999205 p.22 cmCampi del sapere2001Campi del sapereDesignBNCF745.2CHIAPPONI,Medardo34628ITsalbcISBD990000048500203316XIII.5. 382(VII E 477)150276 L.M.XIII.5.00031763XIII.5. 382a(VII E 477 bis)150277 L.M.XIII.5.00026854XIII.5. 382b(VII E 477 A)150278 L.M.XIII.5.00008581BKUMA20000914USA01172220000919USA01104720000919USA01152020001019USA01105420001019USA01145220001019USA01145920001019USA01153720001024USA01151320001027USA01151720001027USA01152220001110USA01170920001124USA01120620020403USA011612PATRY9020040406USA011605COPAT69020060112USA011455PALERMO9020121002USA011240PALERMO9020121002USA011243ANNAMARIA9020121002USA011604ANNAMARIA9020121002USA011607Cultura sociale del prodotto352153UNISA