02228nlm0 2200373 450 00003733420250226115730.0978-88-351-5346-7eBook-PDF20231030d2023----km-y0itay50------baitaIT--------001cysdoug----uuuuuCommercio e pianificazione urbana in una società digitalizzatarisorsa elettronicaverso un modello reticolareGianfranco Pozzerprefazione di Francesco Muscopostfazione di Domenico PatassiniMilanoAngeli20231 testo elettronico (210 p. : ill.)Urbanistica233Testo elettronicoIndice del libro free access:http://digital.casalini.it/9788835153467La dematerializzazione dei sistemi di produzione, della logistica e del consumo sta modificando radicalmente gli assetti fisico-funzionali degli insediamenti umani, dilatando le esperienze acquisitive e di vita in inedite dimensioni semantiche e connettive. Ponendo particolare attenzione al ridisegno critico della città, questo volume, oltre a costituire un'occasione di networking territoriale tra pubblica amministrazione, università e realtà confederali, rappresenta un'opportunità per sperimentare e diffondere nuovi percorsi di rigenerazione urbana e valorizzazione commerciale. [Testo dell'editore]2001Urbanistica233Commercio e pianificazione urbana in una società digitalizzata4315533CittàPianificazioneInnovazione tecnologicaCasi [:] Treviso711.4028523URBANISTICA. PIANI E PIANIFICAZIONE MUNICIPALE. Elaborazione dei datiPozzer,Gianfranco0701784180Patassini,Domenico075Musco,Francesco080ITUNIPARTHENOPE20250226REICATUNIMARCData ultima consultazione: 26-02-2025http://digital.casalini.it/9788835153467Accesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope"000037334EBOOK49891NAVA12025Commercio e pianificazione urbana in una società digitalizzata4315533UNIPARTHENOPE