01046nam0 2200277 450 00002944020130405160237.0978-88-204-1260-920130405d2012----km-y0itay50------baitaITy-------001yy<<La >>prospettiva olistica del customer relationship managementi livelli di engagement nel rapporto brand-clientePierluigi PassaroMilanoFrancoAngelic2012127 p.ill.23 cm.Economia. Ricerche9622001Economia. Ricerche962<<La >>prospettiva olistica del customer relationship management41027AziendeRapporti con la clientela658.81222Gestione generale. Relazioni coi clientiPassaro,Pierluigi510893ITUNIPARTHENOPE20130405RICAUNIMARC000029440658-P/6044530NAVA12013Prospettiva olistica del customer relationship management41027UNIPARTHENOPE00991nam0-22003251i-450-99000794750040332120080609103024.088-343-0505-1000794750FED01000794750(Aleph)000794750FED0100079475020041111d1995----km-y0itay50------baitaITy-------001yyIstruzione, formazione e culturauna politica della Comunità Europea per l'educazioneGiorgio BoccaMilanoVita e Pensiero1995XIV, 463 p.22 cmScienze pedagogiche5EducazionePaesi della comunità economica europeaAspetti politici370.196Bocca,Giorgio<1920-2011>126030ITUNINARICAUNIMARCBK990007947500403321P.1 PE 420FLFBCFLFBCIstruzione, formazione e cultura749017UNINA01040nam--2200373---450-99000323639020331620090506110841.0978-0-262-52180-2000323639USA01000323639(ALEPH)000323639USA0100032363920090506d1993----km-y0itay50------baengUS||||||||001yyPainting as modelYve-Alain BoisCambridgeLondonThe MIT1993XXX, 317 p.24 cm<<An>> October book2001<<An>> October book2001Critica artisticaBNCF701.18BOIS,Yve-Alain284942ITsalbcISBD990003236390203316XII.2.D. 733215736 L.MXII.2.D.00188996BKUMAALESSANDRA9020090506USA011107ALESSANDRA9020090506USA011108Painting as model1013489UNISA