01329cam0 2200349 450 00000058420090304104614.088-7187-524-920000207d1995----km-y0itay50------baitaengITy-------001yyGreen marketingla sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresaJacquelyn A. Ottmanpresentazione di Cristina Rapisarda Sassoonprefazione di Umberto Bertelèintroduzione e cura dell'ed. italiana di Gianni BolongaroMilanoIl Sole 24 ore libri1995XII, 190 p.23 cm<<L'>>impresaTrad. di Maddalena Trani2001<<L'>>impresaGreen marketing<in italiano>15388Prodotti industrialiMarketingConsumatoriComportamentoAmbiente naturaleProtezioneAspetti economici658.820Gestione della distribuzione (marketing) di beni e serviziOttman,Jacquelyn A.89304Bertelè,Umberto070Bolongaro,Gianni070ITUNIPARTHENOPERICAUNIMARC000000584658-G/632940NAVA120000208531/38130NAVA2Green marketing15388UNIPARTHENOPE