01254nam0 22003011i 450 UON0052261420240201010914.4088-86088-16-720240201d1994 |0itac50 baitaIT|||| |||||Cultura del consumo e postmodernismoMike Featherstonepresentazione di Massimo CanevacciRomaSEAM1994217 p.21 cmDonazione prof.ssa Amalia SignorelliIT-UONSI F. Signorelli2 N1960001UON005226152001 Teoria, cultura, comunicazione210 RomaSEAM5CONSUMOAspetti socio-culturaliUONC060984FIITRomaUONL000004306.0904Cultura e istituzioni. Sec. 20.21FEATHERSTONEMikeUONV051761143807SeamUONV251836650ITSOL20240220RICASIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOUONSIUON00522614SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI F. Signore2 N 1960 SI 50215 5 Donazione prof.ssa Amalia SignorelliConsumer Culture and Postmodernism29480UNIOR