01222nam0 22003011i 450 UON0051277220231205105507.17638-252-1815-520230324d1995 |0itac50 bagerDE|||| |||||MarketingEinführung in Theorie und PraxisAndreas ScharfBernd SchubertStuttgart Schäffer-Poeschel1995XII, 424 p.ill.19 cm001UON001737352001 UTB für WissenschaftUni-Taschenbücher210 TübingenFranke Verlag.1815MARKETINGLinguaggioUONC028527FIDEStuttgartUONL003712659Pubblicità e relazioni pubbliche21SCHARFAndreasUONV2893560701590571SCHUBERTBerndUONV289357070253832Schäffer-PoeschelUONV275224650ITSOL20240220RICASIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOUONSIUON00512772SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI F. Goethe 659 SCHAR 0799 SI 41360 5 0799 Marketing3902232UNIOR