01439nam0 22003371i 450 UON0050433920231205105428.970978-88-238-3239-820210111d2009 |0itac50 baitaIT|||| |||||Societingil marketing nella società postmodernaGiampaolo FabrisSeconda edizioneMilanoEgea2009XIV, 518 p.22 cm.001UON003243052001 Cultura e Società210 MilanoEgea.MARKETINGLinguaggioUONC028527FIMARKETINGUONC038799FIITMilanoUONL000005306.3SOCIOLOGIA ECONOMICA / ISTITUZIONI ECONOMICHE / ANTROPOLOGIA ECONOMICA21658.8Marketing21FABRISGiampaoloUONV11086879605EGEA <Università L. Bocconi Editore>UONV248818650ITSOL20240220RICASIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOUONSIUON00504339SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI VII GEO D 1006 SI 36229 5 1006 SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI2021191 1J 20210111 Societing67118UNIOR