01583nam0 22003491i 450 UON0046017720231205105121.65978-17-8100-276-620151030d2011 |0itac50 baengGB|||| |||||Handbook of islamic marketingedited by Ozlem Sandikci and Gillian RiceCheltenham UKEdward Elgar Publ.2011xxi, 513 p.ill.25 cm001UON004621812001 Elgar original reference210 CheltenhamUKEdward ElgarPAESI ISLAMICICommercioUONC024563FIMARKETINGPaesi islamiciUONC088478FIMERCATIPaesi islamiciUONC088479FIPRODOTTI DI MARCAAspetti religiosiIslamUONC088480FIGBCheltenhamUONL000225658.80088297MARKETING Paesi islamici22RICEGillianUONV229532SANDIKCIOzlemUONV229531Edward ElgarUONV275113650ITSOL20240220RICASIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOUONSIUON00460177SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI VO Afr XII 111 SI 15566 7 111 Testo d'esameSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI20151086 1J 20151030 Handbook of islamic marketing1397111UNIOR