01285nam0 22003011i 450 UON0022222620231205103420.22388-464-1664-320030730d1999 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆIl ‰ marketing territorialeMatteo G. Carolicon scritti di Paolo Boccardelli, Gianluigi Guidi, Ivana PanicciaMilanoFranco Angeli1999. 378 p. ; 24 cm.GEOGRAFIA ECONOMICAStudiUONC035403FIMARKETINGUONC038799FIITMilanoUONL000005CAROLIMatteoUONV114721471936BOCCARDELLIPaoloUONV134629GUIDOGianluigiUONV134630PANICCIAIvanaUONV114719AngeliUONV277541650ITSOL20240220RICAUON00222226SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI V ECON H 0197 SI SC 40299 7 0197 SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI VII GEO D 0523 SI SC 35403 6 0523 SmarritoMarketing territoriale1267889UNIOR