01178nam0 22002771i 450 UON0022072520231205103413.55488-8335-053-720030730d1999 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆLa ‰ carta dei serviziValutazione e miglioramento della qualitÓ nella pubblica amministrazioneRenato RuffiniMilanoGuerini e associati1999. 173 p. ; 24 cm.001UON001736872001 Economia e Istituzioni. LIUC (Libero Istituto Universitario Carlo Cattaneo)SERVIZI PUBBLICI STUDIUONC034913FIAMMINISTRAZIONE PUBBLICAStudiUONC035195FIITMilanoUONL000005RUFFINIRenatoUONV112496117126Guerini e AssociatiUONV249795650ITSOL20240220RICASIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOUONSIUON00220725SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI VI DIR PUB C 0995 SI SC 35158 5 0995 Carta dei servizi976165UNIOR