01240nam0 22002891i 450 UON0021484420231205103349.46988-85190-58-820030730d1997 |0itac50 baitaIT|||| ||||| Guida alla customer satisfaction nei servizi pubblici locali a cura di CISPELRomaMilanoD'Anselmi Editore ; Hoepli1997. 225 p. ; 24 cm.PRESTITO CIRIELLOIT-UONSI VI DIRPUBH/0467SERVIZI PUBBLICI STUDIUONC034913FIITRomaUONL000004ITMilanoUONL000005CISPEL. Confederazione Italiana Servizi Pubblici Enti LocaliUONV108327676365Cisalpino-GoliardicaUONV246286650D'Anselmi EditoreUONV268175650ITSOL20240220RICASIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOUONSIUON00214844SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI VI DIR PUB H 0467 SI SC 34024 6 0467 PRESTITO CIRIELLOSmarritoGuida alla customer satisfaction nei servizi pubblici locali1262703UNIOR