01184cam a22002774a 450099100047182970753620070913081420.0051205s2005 it a b 001 0 ita 2006380959884001019Xb13862273-39ule_instDip.to Studi Storiciita371.9308694Causarano, Pietro472134Combinare l'istruzione coll'educazione :municipio, istituzioni civili ed educazione popolare a Firenze dopo l'Unitá, 1859-1878 /Pietro CausaranoMilano :UNICOPLI,2005225 p. :ill. ;21 cm.Storia sociale dell'educazione ;14Istruzione popolareFirenze1859-1878.b1386227302-04-1401-12-09991000471829707536LE023 371.930 CAU 1 1 12023000115404le023-E15.00-l- 00000.i1504055001-12-09LE023 371.930 CAU 1 1 bis12023000120477le023-E15.00-l- 01010.i1517362821-09-10Combinare l'istruzione coll'educazione231408UNISALENTOle02301-12-09ma -itait 0001142nam0 22002891i 450 UON0020314120231205103301.93720030730d1970 |0itac50 bafreNL|||| |||||Le texte du romanapproche sèmiologique d'une structure discursive transfor- mationnelleJulia KristevaThe HagueParisMouton1970209 p.25 cm.001UON000370272001 Approaches to Semiotics6Critica lettarariaUONC016682FINLDen HaagUONL000378FRParisUONL002984801.953Letteratura. Filosofia e teoria. Critica della narrativa21KristevaJuliaUONV008599142649Mouton & Co.UONV246360650ITSOL20250606RICASIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOUONSIUON00203141SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI VI A KRIS 01 SI SFR6782 7 01 Texte du roman165823UNIOR