01520cam--2200445---450-99000364477020331620120418120851.0978-88-6345-193-1000364477USA01000364477(ALEPH)000364477USA0100036447720120328d2011----km-y0itay50------baitaITy|||||||001yyMobile marketingoltre le App... per una vera strategia multicanaleAndrea Boaretta, Giulio Noci, Fabrizio Maria Piniprefazione di Filippo RengaMilanoIl sole 24 ore2011238 p.21 cmMarketing e comunicazione2001Marketing e comunicazioneCommercio elettronicoMarketingImpiego [di ] InternetBNCF658.80022BOARETTO,Andrea611960NOCI,Giuliano117207MARIA PINI,Fabrizio611961ITsalbcISBD990003644770203316658.8 BOA 220260 E.C.658.800309049658.8 BOA 2a19971 EC.658.8 BOA00309294BKECOCHIARA9020120328USA010959CHIARA9020120328USA011004FIORELLA9020120406USA011141FIORELLA9020120406USA011142CHIARA9020120417USA010903CHIARA9020120418USA011208Mobile marketing1137989UNISA01116nam0 22002891i 450 UON0016412420231205103023.63209-00-65266-720021104d1985 |0itac50 baengGB|||| 1||||ˆA ‰Handbook of Islamic coinsMichael BroomeLondonSeaby1985IX, 229 p.20x27 cmEsemplare in fotocopiaIT-UONSI ARAXXB/029NUMISMATICA ISLAMICACATALOGHIUONC010381FIGBLondonUONL003044ARA XX BPAESI ARABI - EPIGRAFIA, NUMISMATICA, SIGILLOGRAFIA - NUMISMATICAABROOMEMichaelUONV096076674550SeabyUONV259481650ITSOL20240220RICASIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOUONSIUON00164124SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI ARA XX B 029 SI SA 106380 7 029 Esemplare in fotocopiaHandbook of Islamic coins1283388UNIOR