01305nam0 22002771i 450 UON0002743020231205102045.59315-658-4249-920020107d1995 |0itac50 baengUS|||| 1||||China pophow soap operas, tabloids, and bestsellers are transforming a cultureJianying ZhaNew YorkThe New York Press1995 X210 p. ; 24 cmMinistero per i Beni Culturali e AmbientaliIT-UONSI CINXIII/145 N BIS dispersoMASS MEDIACinaAspetti socialiUONC010259FIUSNew YorkUONL000050CIN XIIICINA - SOCIOLOGIAAZHAJianyingUONV020932643828New York University PressUONV247694650ITSOL20240220RICAUON00027430SIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI CIN XIII 145 N disperso SI SA 86481 5 145 N disperso SmarritoSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEOSI CIN XIII 145 N BIS disperso SI SA 88924 5 145 N BIS disperso Ministero per i Beni Culturali e AmbientaliSmarritoChina pop1188561UNIOR