02249nam 2200505 450 991079734250332120230801234601.088-921-5247-5(CKB)3710000000453048(EBL)2097450(SSID)ssj0001578002(PQKBManifestationID)16252964(PQKBTitleCode)TC0001578002(PQKBWorkID)14860157(PQKB)10796455(MiAaPQ)EBC2097450(EXLCZ)99371000000045304820150730h20122012 uy 0itaur|n|---|||||txtccrLa disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo /Silvia BologniniTurin, [Italy] :G. Giappichelli Editore,2012.©20121 online resource (277 p.)Princìpi regole e sistema : Biblioteca di diritto privato ;Sezione monografie 2Description based upon print version of record.88-348-3658-8 Cover; Quartino; Dedica; Indice; Capitolo I - Comunicazione business to consumer e concorrenza nel mercato europeo; Capitolo II - L'evoluzione del ruolo della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo; Capitolo III - Il regolamento UE N. 1169/2011 e l'ambivalenza della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo; Capitolo IV - Comunicazione business to consumer e sviluppo sostenibile; Capitolo V - Comunicazione business to consumer e food quality; Indice degli Autori e delle Opere citati; Ultimato di stampare; Volumi pubblicatiPrincipi, regole e sistema. Biblioteca di diritto privato; Coordinata da R. Calvo - A. Ciatti - G. DFoodQualityFoodMarketingCostsFoodQuality.FoodMarketingCosts.664Bolognini Silvia473172MiAaPQMiAaPQMiAaPQBOOK9910797342503321Disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo1088207UNINA