01084nam a2200277 i 450099100388300970753620020506110309.0931011s1991 it ||| | ita 8871441591b10568025-39ule_instEXGIL128486ExLBiblioteca InterfacoltàitaAgnelli, Umberto88722Per una scuola che funzioni :dal mito delle riforme alla ricerca dell'efficacia /a cura di Corrado Paracone, Aldo A. Mola ; introduzione di Umberto AgnelliRoma :Armamndo,c1991176 p ;24 cm.Formazione e sviluppo organizzativoScuola secondariaItaliaSec. 20.Mola, Aldo AlessandroParacone, Corrado.b1056802523-02-1727-06-02991003883009707536LE002 Ped. II B 512002000490117le002-E0.00-l- 00000.i1065104427-06-02Per una scuola che funzioni236121UNISALENTOle00201-01-93ma -itait 0101298nam 2200385I 450 991070697130332120180406140238.0(CKB)5470000002459763(OCoLC)1030750751(EXLCZ)99547000000245976320180406d2009 ua 0engurmn|||||||||txtrdacontentcrdamediacrrdacarrierPhytoplankton blooms: the basics /written by, Nancy Diersing[Key West, Fla.] :Florida Keys National Marine Sanctuary,2009.1 online resource (2 unnumbered pages) color illustrations"Published: May 2009"--Page [2].Phytoplankton bloomsPhytoplankton populationsFloridaFlorida BayAlgal bloomsMonitoringFloridaFlorida BayMarine ecologyFloridaFlorida BayPhytoplankton populationsAlgal bloomsMonitoringMarine ecologyDiersing Nancy1389576Florida Keys National Marine Sanctuary (Agency : U.S.),GPOGPOBOOK9910706971303321Phytoplankton blooms: the basics3543919UNINA