01531nam 2200493 450 991046804710332120200520144314.088-921-7273-588-921-7178-X(CKB)5120000000124718(MiAaPQ)EBC5217368(MiAaPQ)EBC5161084(Au-PeEL)EBL5217368(CaPaEBR)ebr11497243(OCoLC)1013823450(EXLCZ)99512000000012471820171220h20172017 uy 0itaurcnu||||||||rdacontentrdamediardacarrierDal CRM al social CRM Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente /Roberto Chierici, Alice MazzucchelliTorino, [Italy] :G. Giappichelli Editore,2017.©20171 online resource (132 pages) illustrationsEconomia E Gestione Delle Imprese ;7088-921-1213-9 88-921-1278-3 Includes bibliographical references.Economia e gestione delle imprese ;70.Customer relationsManagementElectronic books.Customer relationsManagement.658.812Chierici Roberto766921Mazzucchelli AliceMiAaPQMiAaPQMiAaPQBOOK9910468047103321Dal CRM al social CRM2199256UNINA