01520nam 2200469 450 991046675630332120200520144314.088-921-7274-3(CKB)3790000000538168(MiAaPQ)EBC5171167(Au-PeEL)EBL5171167(CaPaEBR)ebr11476946(OCoLC)1013819824(EXLCZ)99379000000053816820171228h20172017 uy 0itaurcnu||||||||rdacontentrdamediardacarrierSocial commerce e comportamento d'acquisto gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore /Alice Mazzucchelli, Roberto ChiericiTorino, [Italy] :G. Giappichelli Editore,2017.©20171 online resource (140 pages)Sezione - Economia e Gestione delle Imprese ;6988-921-1279-1 Includes bibliographical references.Electronic commerceSocial aspectsInternet marketingSocial aspectsElectronic books.Electronic commerceSocial aspects.Internet marketingSocial aspects.658.872019Mazzucchelli Alice766920Chierici RobertoMiAaPQMiAaPQMiAaPQBOOK9910466756303321Social commerce e comportamento d'acquisto2042457UNINA