02072nam 2200481 450 991046612300332120200520144314.088-921-5361-7(CKB)3710000000588676(EBL)4387299(MiAaPQ)EBC4387299(Au-PeEL)EBL4387299(CaPaEBR)ebr11223758(OCoLC)953656796(EXLCZ)99371000000058867620160707h20122012 uy 0itaur|n|---|||||rdacontentrdamediardacarrierProduct concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico /Fabrizio MoscaTorino, [Italy] :G. Giappichelli Editore,2012.©20121 online resource (277 p.)Description based upon print version of record.Includes bibliographical references.Cover ; Occhiello ; Indice ; Introduzione ; 1. Il product concept dei beni ad elevato valore simbolico ; 2. L'attributo chiave per i beni ad elevato valore simbolico: l'heritage ; 3. Il comportamento d'acquisto dei consumatori di beni ad elevato valore simbolico e l'heritage ; 4. Variabile distribuzione e product concept ; CASI DI SPECIE ; Il caso Bulgari; Il caso Borsalino; Il caso Cartier; Il caso Chanel; Il caso Salvatore Ferragamo; Il caso Ferrari; Il caso Gucci; Il caso Louis Vuitton; Il caso Moet & Chandon; Il caso Omega; Il caso Patek Philippe; Il caso Poltrona Frau; Il caso RolexIl caso Tod'sIl caso Ermenegildo Zegna; BibliografiaLuxury goods industryLuxury goods industryItalyElectronic books.Luxury goods industry.Luxury goods industry338.47Mosca Fabrizio116082MiAaPQMiAaPQMiAaPQBOOK9910466123003321Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico2070552UNINA