03728nam 2200637Ia 450 991045592500332120200520144314.00-415-12852-81-280-21755-30-203-13166-5(CKB)111087027074822(EBL)168431(OCoLC)252720849(SSID)ssj0000184482(PQKBManifestationID)11167999(PQKBTitleCode)TC0000184482(PQKBWorkID)10200938(PQKB)11187916(MiAaPQ)EBC168431(Au-PeEL)EBL168431(CaPaEBR)ebr10057660(CaONFJC)MIL21755(EXLCZ)9911108702707482219950719d1995 uy 0engur|n|---|||||txtccrItalian business situations[electronic resource] a spoken language guide /Vincent Edwards and Gianfranca Gessa ShepheardNew York Routledge19951 online resource (118 p.)Description based upon print version of record.1-138-15577-2 0-415-12846-3 Book Cover; Title; Contents; How to use this book; Al telefono; Richiesta di informazioni; Ordini; Come fissare un appuntamento; Invito a partecipare ad una riunione; Presentazione di scuse per l'assenza; Reclamo; Sollecito di pagamento; Richiesta d'informazioni sull'alloggio in albergo; Modifica di appuntamento; Comunicazione di arrivo in ritardo; Controllo delle informazioni su un volo; Prenotazione di biglietti aerei; Grazie dell'ospitalit; Inviti; Richiesta d'informazioni; Organizzazione della consegna di merce; Faccia a faccia; Arrivo ad un appuntamento; Ulteriori contatti con un'impresaPresentazione di propostaEsame di possibile collaborazione commerciale; Agenzia di viaggi; Formalit di accettazione all'aeroporto; Registrazione in albergo; Partenza dall'albergo e pagamento del conto; Come ordinare il pranzo in ristorante; Controllo del conto in ristorante; Preparazione del programma di visite di rappresentanti; Visita guidata ad un reparto; Colloquio informale; Colloquio formale; Pianificazione del bilancio; Organizzazione del lancio di un prodotto; Incontro alle agenzie ufficiali; Presentazione della politica aziendale; Colloquio con il direttore della bancaVendita di un servizio ad un clienteVendita di un prodotto ad un cliente; Ringraziamento informale; Discussioni sui contratti; Incontro con ospiti all'aeroportoItalian Business Situations is a handy reference and learning text for all who use or need spoken Italian for business.Over 40 situations are simply presented, including* basic phone calls* leaving messages* making presentations* comparing, enquiring, booking* selling techniquesWith full English translations and usage note, Italian Business Situations will help you to communicate confidently and effectively in a broad range of everyday situations.Italian languageConversation and phrase booksEnglishItalian languageBusiness ItalianItalian languageConversation and phrase books (for merchants)Electronic books.Italian languageEnglish.Italian languageBusiness Italian.Italian language458.3/421/02465Edwards Vincent1947-460662Shepheard Gianfranca Gessa1950-733093MiAaPQMiAaPQMiAaPQBOOK9910455925003321Italian business situations1444570UNINA