01595nam0-2200481---450-99000976241040332120141007094518.0978-88-238-3205-3vol. 1978-88-238-3204-6vol. 2978-88-238-3206-0vol. 3000976241FED01000976241(Aleph)000976241FED0100097624120130923d2009----km-y0itay50------baitaITa-------001yyMarketing strategicoEnrico Valdani, Fabio AncaraniMilanoEgeac20093 v.24 cmReference1.: XX, 322 p. : ill. ; 2.: XI, 401 p. : ill. ; 3.: XIII, 200 p. : ill.1.: L'analisi dell'ambiente competitivo2.: Manovre e strategie di marketing3.: I risultati delle strategie di marketingStrategia aziendaleMarketing strategicoConcorrenza658.802Valdani,Enrico<1948- >7216Ancarani,Fabio<1968- >382341ITUNINARICAUNIMARCBK990009762410403321AZMK58A(1)21055DECBCAZMK58B(1)21156DECBCAZMK58A(2)21055DECBCAZNKB58B(2)21156DECBCAZMK58A(3)21055DECBCAZMK58B(3)21156DECBCAZMK58C(1)21904DECBCAZMK58C(2)21904/aDECBCAZMK58C(3)21904/bDECBCDECBCMarketing strategico834784UNINA