01354cam0-2200433---450-99000966070040332120150223100327.0978-88-495-2339-3000966070FED01000966070(Aleph)000966070FED0100096607020121221d2012----km-y0itay50------baitaITy-------001yyConsumatore e impresai contratti e la nuova dimensione delle regolea cura di Mario Ciancio e Antonella MilettiNapoliEdizioni Scientifiche Italiane2012324 p.25 cmUniversità di Napoli Federico II, Dipartimento di diritto dell'economia25Contratti del consumatore346.0221itaCiancio,Mario67266Miletti,Antonella147637ITUNINARICAUNIMARCBK990009660700403321DPR 35-178107-0DECUniv. 322 (25)50052FSPBCDPR 13/C-457/a1184DECDPR 13/C-457/b1185DECDPR 13/C-457/c1186DECDPR 13/C-457/d1187DECDPR 13/C-457/e1188DECDECDECFSPBCConsumatore e impresa840685UNINA