00970cam0 2200277 450 00000762120070223121448.088-464-8014-720070223d2006----km-y1itac50------baitaITy-------001yy<<Il >>potere degli oggettiil marketing come dispositivo di controllo socialeValentina CremonesiniMilanoFranco Angeli2006176 p.ill.23 cm.Confini sociologiciCollana diretta da Paolo De Nardis2001Confini sociologiciCollana diretta da Paolo De NardisMarketing - Aspetti socio-culturaliControllo socialePubblicitĂ e persuasione658.820Cremonesini,Valentina477292ITUNIPARTHENOPE20070223RICAUNIMARC000007621658-P/4739128NAVA12007Potere degli oggetti845186UNIPARTHENOPE00826nam0-2200301---450-99000947384040332120111104113113.0000947384FED01000947384(Aleph)000947384FED0100094738420111104d1988----km-y0itay50------baitaITCome ferrare il cavalloJohn HickmanReggio EmiliaOlimpia, stampa1988285 pill.25 cmTrad. di Alessandro Ceni.Mascalcia682.1FORGIATURA. FERRATURA DEI CAVALLIHickman,John429896ITUNINARICAUNIMARCBK990009473840403321T30s. i.DMVCCDMVCCCome ferrare il cavallo852527UNINA