01253nam0-2200385---450 99000567530020331620190403125000.0000567530USA01000567530(ALEPH)000567530USA0100056753020050908d1988----|||y0itaa50------bagerde0 00|||<<Der >> junge SchopenhauerGenese des Grundgedankens der Welt als Wille und VorstellungYasuo KamataFreiburg-MunchenAlbercopyr. 1988333 p.22 cm.Symposionphilosophische Schriftenreihebegrundet von Max Muller, Bernhard Welte, Eric Wolfhrsg. von Maximilian Forschner, Ludger Honnefelder832001Symposion83Schopenhauer, ArthurFilosofiaFFREIBURG149.6KAMATA,Yasuo304545ITSA20111219990005675300203316Dipar.to di Filosofia - SalernoDFCC 149.6 KAM3394 FILCC 149.6 KAM3394 FILBKFIL20121027USA01152620121027USA011615Junge Schopenhauer711279UNISASA001510102116nlm 2200313 a 450 99641095000331620210407080429.00-521-83617-420070220d2007---- uy 0engUKdrcnu<<The>> bilingual childearly development and language contactVirginia Yip, Stephen MatthewsCambridge, U.K.New YorkCambridge University Press2007Testo elettronico (PDF) (XXIII,295 p.)Cambridge approaches to language contactBase dati testualeEsamina il primo sviluppo linguistico dei bambini bilingue in inglese e cantonese. Come fa un bambino a diventare bilingue? La risposta a questa domanda intrigante rimane in gran parte un mistero, anche perché è stata oggetto di ricerche molto meno estese rispetto al processo di padronanza di una prima lingua. Attingendo a nuovi studi su bambini esposti a due lingue dalla nascita (inglese e cantonese), questo libro dimostra come il bilinguismo infantile si sviluppi naturalmente in risposta alle due lingue nell'ambiente dei bambini. Sebbene il profilo di ogni bambino bilingue sia unico, i bambini studiati hanno dimostrato di svilupparsi in modo molto diverso dai bambini monolingue. Gli autori dimostrano interazioni significative tra lo sviluppo della grammatica dei bambini, nonché l'importante ruolo svolto dal predominio della lingua nel loro sviluppo bilingue. Basato su ricerche originali e utilizzando i risultati del più ampio corpus multimediale bilingue disponibile, il libro sarà accolto favorevolmente da studenti e studiosi che lavorano nell'acquisizione del linguaggio dei bambini, nel bilinguismo e nel contatto linguistiCambridge approaches to language contactBambiniBilinguismoBNCF404.2083YIP,Virginia1962-322173MATTHEWS,Stephen1963-322174cbaITcbaREICAT996410950003316EBERBilingual child774560UNISA01865nas 2200421 n 450 99000893612040332120240229084243.00008-4093000893612FED01000893612(Aleph)000893612FED01000893612CNRP 0001886220161109b19591986km-y0itaa50------baengCAauu--------Canadian journal of genetics and cytology1959-1986OttawaGenetics Society of Canada0010008966692001GenomeJournal canadien de génétique et de cytologieCanadian journal of genetics and cytology575576.3611-018.1575.1Genetics Society of Canada National Research Council [Canada]ITACNP20090723http://acnp.cib.unibo.it/cgi-ser/start/it/cnr/dc-p1.tcl?catno=11190&person=false&language=ITALIANO&libr=&libr_th=unina1Biblioteche che possiedono il periodicoSE990008936120403321Biblioteca. Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta, dell'Ambiente e delle Produzioni Animali-Sez. Genetica vegetale e ortofloricoltura Napoli1978-1986.1984;DAGGVDAGGVCanadian journal of genetics and cytology796480UNINA866-01NA084 Biblioteca. Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta, dell'Ambiente e delle Produzioni Animali-Sez. Genetica vegetale e ortofloricoltura Napoliv. Università,100, 80055 Portici (NA)08125.39322itacnp.cib.unibo.itACNP Italian Union Catalogue of Serialshttp://acnp.cib.unibo.it/cgi-ser/start/it/cnr/df-p.tcl?catno=11190&language=ITALIANO&libr=&person=&B=1&libr_th=unina&proposto=NO