00931nam0 2200289 450 00002877620120321134357.0978-88-568-2323-320120321d2010----km-y0itay50------baitaITa-------001yyFoodsette casi di comunicazione di brand alimentariEmanuele Gabardi (a cura di)con la posfazione di Mauro FerraresiMilanoFranco Angelic2010159 p.ill.23 cmCC : Casi di comunicazione62001CC : Casi di comunicazioneMarchi di fabbrica e di comunicazioneGeneri alimentariPubblicità659.1922Gabardi,EmanueleFerraresi,MauroITUNIPARTHENOPE20120321RICAUNIMARC000028776659-F/143628NAVA12012Food271725UNIPARTHENOPE01013nam0-2200337---450-99000870032040332120090121121051.088-348-9005-1000870032FED01000870032(Aleph)000870032FED0100087003220080903d2000----km-y0itay50------baitaITy-------001yy<<Il >>metodo comparativoLéontin-Jean CostantinescoEd. italiana di A. Procida Mirabelli di LauroTorinoGiappichelli©2000LX, 343 p.24 cmSistemi giuridici comparati2Diritto comparato340.221itaCostantinesco,Léontin Jean431314Procida Mirabelli di Lauro,Antonino<1957- >ITUNINARICAUNIMARCBK990008700320403321IV E 36 (1) II43083FSPBCFSPBCMetodo comparativo719401UNINA