01438nam0-2200385---450-99000867062040332120090225132121.0000867062FED01000867062(Aleph)000867062FED0100086706220080609d2007----km-y0itay50------baitaITy-------101yyValutazione e customer satisfaction per la qualità dei serviziselezione di contributi presentati al convegno, 8-9 settembre 2005, Università degli Studi di Roma "La Sapienza"Università degli Studi di Milano BicoccaMilanoUniversità degli Studi di Milano Bicocca2007132 p.24 cmStatistica aziendaleControllo di qualità e affidabilitàCustomer satisfaction519.5Università degli studi di Milano-Bicocca.Dipartimento di metodi quantitativi per le scienze economiche ed aziendali431208Contributi al convegno<2005 ;Roma>ITUNINARICAUNIMARCBK990008670620403321XVII-C-19810594MASXVII-C-19910595MASXVII-C-20010596MASXVII-C-20110597MASXVII-C-20210598MASMASValutazione e customer satisfaction per la qualità dei servizi718181UNINA