01618cam0-22003851i-450-99000400649040332120040916091308.088-7812-100-2000400649FED01000400649(Aleph)000400649FED0100040064920040316d2002----km-y0itay50------baitaITa---a---001yy<<Il >>servizio bibliotecario pubblicolinee guida IFLA/Unesco per lo sviluppoInternational Federation of library associations and institutionspreparate dal gruppo di lavoro presieduto da Philip Gill per la Section of public libraries dell'IFLAedizione italiana a cura della Commissione nazionale biblioteche pubbliche dell'AIBRomaAssociazione italiana biblioteche2002a158 p., [4] c. di tav.ill.21 cmIn testa al front.: International Federation of Library and Institutions. Associazione italiana biblioteche<<The >>public library service: IFLA/Unesco guidelines for developmentBiblioteche pubblicheServiziControllo di qualità027.4Gill,PhilipInternational Federation of Library Associations and Institutions284886Commissione nazionale Biblioteche pubbliche dell'AIBITUNINARICAUNIMARCBK99000400649040332113 U 02 4813554FINBCXXX Cod. 94840454FSPBCFINBCFSPBCServizio bibliotecario pubblico278053UNINA01037cam0-22003731i-450 99000810104040332120191030122919.088-386-6171-5000810104FED01000810104(Aleph)000810104FED0100081010420050428d2004----km-y0itay50------baitaITa-------001yyMarketing strategico e operativoJean-Jacques Lambinedizione italiana a cura di Emanuela Tesser4. ed.MilanoMcGraw-Hill©2004XIV, 487 p.26 cmMarketing380.120ita658.821itaLambin,Jean-Jacques79664Tesser,EmanuelaITUNINARICAUNIMARCBK990008101040403321VI H 80441918FSPBC60 380.1 LAMJ 20049903FAGBCFSPBCFAGBCMarketing stratégique15035UNINA