01911nam0-22003851i-450-99000793606040332120080317112705.088-420-7172-2000793606FED01000793606(Aleph)000793606FED0100079360620041021d2004----km-y0itay50------baitaITy---y---001yyPedagogie dell'e-learninga cura di Roberto Maragliano1. ed.RomaLaterza2004258 p.22 cmManuali Laterza189Quanto la rete ha cambiato i tempi e i modi dell'azione educativa. In questo volume, le principali teorie, i modelli, gli scenari pedagogici all'interno dei quali si vanno costituendo nuove identità per i soggetti dell'apprendere e dell'insegnare. Indice: Presentazione.Siamo tutti deterministi di Roberto Maragliano 1. Uno sguardo d'assieme, fra teoria e tecnica di Sandra Amatiste e Alberto Quagliata- 2. Piattaforme e progetti di formazione di Lorena Fasolino- 3. Essere autore on line di Stefano Penge -4. Essere docente on line di Silvia Innocenzi - 5. Essere studente on line di Ornella Martini -6. La nostra esperienza di e-learning di Filippo Sapuppo -Percorsi bibliografici a cura di Mara Zonta - Percorsi sitografici a cura di Mara Zonta e Laura Vettraino -Appendice - Una cornice per il decreto Moratti-Stanca di Roberto Maragliano-Decreto ministeriale 17 aprile 2003 - Gli autoriEducazione a distanzaInternetUso nella didattica371.35821itaMaragliano,Roberto<1946- >ITUNINARICAUNIMARCBK990007936060403321R 1223434DSS371.358 MAR 13043BFSDSSBFSPedagogie dell'e-learning275948UNINA