00961nam0-22003011i-450-990005850650403321199905303515052852000585065FED01000585065(Aleph)000585065FED0100058506519990530d1988----km-y0itay50------bagery-------001yy"Arabel" - Studien - VDie Fluchtvon Werner SchröderStuttgartAkademie der Wissensachaften und der LiteraturFranz Steiner1988Mainz260 p.25 cmAbhandlungen der Geistes- und Sozialwissenschaftlichen KlasseAkademie der Wissenschaften und der Literatur, Mainz7Schröder,Werner386769ITUNINARICAUNIMARCBK990005850650403321COLL. 390/AR (5)BIBL. 8823FLFBCFLFBC"Arabel"-Studien V168431UNINA01118nam0-2200349---450-99000966140040332120130116160407.0978-88-8363-819-0000966140FED01000966140(Aleph)000966140FED0100096614020130104d2007----km-y0itay50------baitaITa-------001yyCome misurare il ritorno della pubblicitàle 10 regole per realizzare una campagna pubblicitaria di successoVittorio Bonori, Giorgio Tassinariprefazione di Remo LucchiMilanoIl sole-24 ore2007XVII, 244ill.20 cmMarketing e comunicazionePubblicitàPianificazione659.11122itaBonori,Vittorio518561Tassinari,Giorgio89395Lucchi,RemoITUNINAREICATUNIMARCBK990009661400403321IX G 10346220FSPBCFSPBCCome misurare il ritorno della pubblicità840749UNINA