00982nam0-2200325---450-99000929431040332120101209122608.0978-88-568-1073-8000929431FED01000929431(Aleph)000929431FED0100092943120101209d2010----km-y0itay50------baitaIT--------001yy<<La >>creatività in pubblicitàmanuale di linguaggio multimedialedai mezzi classici al digitaleMarco Lombardiprefazione di Gavino SannaMilanoFrancoAngeli2010388 p.ill.20 cmImpresa, comunicazione, mercato57Pubblicità659.122itaLombardi,Marco35223ITUNINARICAUNIMARCBK990009294310403321659.1 LOM 14887BFSBFSCreatività in pubblicità251475UNINA00876nam0-22002891i-450 99000414738040332120240422110534.0000414738FED01000414738(Aleph)000414738FED0100041473819990604d1978----km-y0itay50------baitay-------00-c-Critica dell'antropologiaMarx e Freud, Gehlen e Habermas sull'aggressivitàWolf Lepenies, Helmut NolteMilanoFeltrinelli Economica1978152 p.18 cm<<I >>nuovi testi165Lepenies,Wolf<1941- >119347Nolte,Helmut161334ITUNINARICAUNIMARCBK990004147380403321300 LEPE 1I.P.1612FLFBCFLFBCCritica dell'antropologia475305UNINA