01617cam0-22005291i-450 99000400176040332120220131152815.088-7075-589-4000400176FED01000400176(Aleph)000400176FED0100040017620040223d2003----km-y0itay50------baitaITa-------001cy<<Il >>marketing dell'informazione e della conoscenzale biblioteche al tempo della net-economyMichele Roscocon la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso MasulloMilanoEditrice Bibliografica2003180 p.ill.21 cmBibliografia e biblioteconomia67BibliotecheServiziMarketingBibliotecheMarketing025.1921ita025.52Rosco,Michele9450Caracciolo,SimonaLabriola,RossellaMasullo,AlfonsoITUNINARICAUNIMARCBK990004001760403321XXX Cod. 118 (67)39750FSPBC13 U 02 4713513FINBCCOORDGIU 55CGB025.19 ROS 11946BFSBIBL B 35814993FARBCbib 34DARST020.7 BIB. BIBL. (67)6533FLFBCBFSFINBCCGBFSPBCFARBCDARSTFLFBCMarketing dell'informazione e della conoscenza277874UNINA