01477cam0-22004571i-450-99000400172040332120140206090300.088-386-6053-0000400172FED01000400172(Aleph)000400172FED0100040017220040223d2002----km-y0itay50------baitaengITy-------001yy<<Il >>marketing dei serviziValarie A. Zeithaml, Mary Jo Bitneredizione italiana a cura di Enrico BonettiMilanoMcGraw-Hill2002XIX, 431 p.24 cm2001Services Marketing : integrating customer focus across the firm14442QualitàserviziControllo di qualità e affidabilitàStatistica aziendale810.112 rid.itaZeithaml,Valarie A.105265Bitner,Mary Jo151373Bonetti,Enrico<1966->ITUNINARICAUNIMARCBK990004001720403321XVII-C-1819824MASAZEGI65D15608CDECBCAZEGI65A(SR)15487DECBCAZEGI65B(SR)15608ADECBCAZEGI65C15608BDECBCP 275s.i.DSS4-0-663-TI8364ECADECBCDSSECAServices Marketing : integrating customer focus across the firm14442UNINA01041nam--2200349---450-99000231594020331620090722112626.0000231594USA01000231594(ALEPH)000231594USA0100023159420041229d19521954km-y0itay0103----bafreFR||||||||001yy<<Le>> droit de la proprietè industriellePaul RoubierParisSirey1952-1954612 p.23 cm20012001001-------2001ROUBIER,Paul232389ITsalbcISBD990002315940203316XXV.3.N 142/1 (IG II 119)4835 G.XXV.3.N 142/1 (IG II)00240917XXV.3.N 142/2 (IG II 119)4836 G.XXV.3.N 142/2 (IG II)00240918BKGIUSIAV51020041229USA011414RSIAV49020090722USA011126Droit de la proprieté industrielle682064UNISA