00645nam0-22002411i-450-990002739520403321000273952FED01000273952(Aleph)000273952FED0100027395220000920d--------km-y0itay50------baENGDes ratios au tableau de bord.de Lauzel P. Cibert A.Parigis.e.s.d.Lauzel,Pierre103996ITUNINARICAUNIMARCBK9900027395204033216-11-29s.i.ECAECADes Ratios au tableau de bord420084UNINAING0101124nam0-22003611i-450-99000397247040332120031013113325.088-464-2844-7000397247FED01000397247(Aleph)000397247FED0100039724720031013d--------km-y0itay50------baitaIT--------001cyPsicologia di marketing e comunicazionepulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e managementDaniele Trevisani3. ed.MilanoFranco Angeli2002256 p.fig., tab.23 cmAzienda moderna453Contiene bibl. (pp. 253-256)MarketingAspetti psicologiciConsumatoriComportamento658.800 1921itaTrevisani,Daniele149649ITUNINARICAUNIMARCBK990003972470403321658.80019 TRE 12174BFSBFSPsicologia di Marketing e comunicazione277756UNINA