01307nam0-22003731i-450-99000378555040332120091007122319.088-86088-16-7000378555FED01000378555(Aleph)000378555FED0100037855520030910d1994----km-y0itay50------baitaengIT--------001cyCultura del consumo e postmodernismoMike Featherstonepresentazione di Massimo Canevaccitraduzione di Virginia Kay, Maurizio Guercini, Salima Camararevisione di Massimo CanevacciRomaEdizioni SEAM1994217 p.21 cmTeoria, cultura & comunicazione. Collana di antropologia e scienze socialidiretta da Massimo Canevacci e Osvaldo Mario Panaccione0010003800442001Consumer Culture and Postmodernism29480ConsumoAspetti socialiPostmodernitàCultura306.3306Featherstone,Mike143807ITUNINARICAUNIMARCBK990003785550403321306.3 FEA 15468BFS306.3 FEA 1bis5729BFSBFSConsumer Culture and Postmodernism29480UNINA