01624cam0-22005291i-450-99000336052040332120140515094456.088-453-0740-9000336052FED01000336052(Aleph)000336052FED0100033605220030910d1995----km-y0itay50------baitaITy-------001yy<<L'>>impresa che assicura il clienteattori, processi e strategie per la gestione del cambiamentoRaffaele Cercola, Marco Colettiprefazione di Riccardo VaraldoMilanoETAS libri1995XVI, 160 p.23 cmGestione d'impresaDirezioneAssicurazioniImpresaGestioneAssicurazioniGestione368.006658.4Cercola,Raffaele107408Coletti,Marco115836Varaldo,Riccardo<1935- >ITUNINARICAUNIMARCBK990003360520403321AZMK4B7107BDECBCAZMK4C7107CDECBCAZMK4a7107ADECBCAZMK4D(DEP)7107DDECBCAZMK4G(DEP)8715CDECBCAZMK4E(DEP)8715ADECBCAZMK4F(DEP)8715BDECBCSE 108.06.14-4619DECSE0-3-221-TI6526ECA0-3-177-TI4613 DEAECAVI H 44325562FSPBCDECBCDECSEECAFSPBCImpresa che assicura il cliente70068UNINA